Joyce!Agne (o ‘Della partenza per il Master’)

Devo preparare la valigia questo sì va bene abiti formali proprio io ma questi mi hanno visto in faccia in effetti no o figurati non mi avrebbero mai detto abiti formali mi butteranno fuori il primo giorno già ho l’ansia di risultare la più incapace del corso questa camicia comunque va bene anche la giacca sì quella arancione no quella bianca forse entrambe mannò a cosa mi servono le scarpe questo è da stirare porto un libro magari due uh giusto il manuale di contemporanea che magari nel tempo libero studio qualcosa ma figurati quale tempo libero magari porto un quaderno domani metto in valigia anche il beauty il caricabatterie per il cellulare dannazione dove l’ho messo magari porto anche questo no dai a cosa mi serve la macchina fotografica magari sì devo segnarmi gli orari del treno e magari calmarmi in tutto ciò non è che vado in America la piantina di Asti devo puntare la sveglia poi scrivere sul blog che ci vediamo venerdì sera.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

