All is Benedict…

…che fa molto ‘Ogni cosa è illuminata’, ma invece intendo ‘and EVERYTHING hurts’.
Per chiunque non lo sapesse, mi sto riferendo a Benedict Cumberbatch (che già ha un nome ridicolo, ma addosso a lui mette solo caldo. Ah, Benedict!).  Chi è? Ottima domanda. Eccolo qui.
 Già.
Il ragazzone che interpreta Sherlock nella serie della BBC, che il cielo maledica Moffat e chiunque mi abbia convinto a guardarla.

Perché se uno non lo conosce e non lo sente parlare, nè lo vede recitare, nè nulla, lo vede e dice ‘Bah, caruccio’. E poi passa oltre.
E invece no.

Il primo grande errore è stato vedere Sherlock, serie già figa e figamente diretta di per sè, figuriamoci se poi ci piazzi un cast di attori che nemmeno nei tuoi sogni più remoti.
Però uno dice, ho 23 anni, non è più tempo del fangirlaggio selvaggio.
Aha.

Vi dico solo una cosa. L’ultima volta che ero partita a questo modo per un attore era il lontano 2002. Avevo 13 anni, Internet era ancora abbastanza fuffo da non permettermi di stare ore al pc e soprattutto non c’era fb, quindi il periodo è stato superato senza troppi traumi (ma una foto di Elijah Wood campeggia tutt’oggi sul mio armadio).

Ecco.

Qualche persona particolarmente caruccia&bendisposta nei miei confronti potrebbe anche dire ‘eeeeh, chessarammai! Una piccola infatuazione’.
Piccola una cippa.

Il problema di fondo è che ho trovato un gruppo di pazze scellerate (che ovviamente amissimo) che condividono quella che non è più una passione. E’ una follia.
E quindi mi danno corda.
Il che è male.

Per cui, questo post è
1. uno sfogo (nonpossoessereconciatacosìmaleho23annisantocielo);
2. una richiesta d’aiuto (uno psichiatra PER FAVORE, ma uno bravo);
3. un tentativo di portarvi nel vortice con me. Ascoltate questa cosa e capirete.

E in tutto ciò devo anche studiare.
AIUTATEMI.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a All is Benedict…

  1. Greta ha detto:

    Sono una di quelle pazze, quindi mi unisco alla richiesta di ricerca di un bravo psichiatra e di un sfogo XD
    Era un pezzo che non succedeva anche a me una follia così e l’ultima volta avevo 16 anni. Adesso ne ho 21, ma sto messa male mi sa XD

    Benedict.. già un nome orrendo, ma visto che è lui mi piacerebbe comunque! Lui e Martin sono the best couple ever. E avendo appena finito di vedere l’episodio pilota, quello non rilasciato come ufficiale, ho ancora gli occhi a cuoricini, con l’immagine di Sherlock e John che si sorridono e camminano uno di fianco all’altro nella notte. Vai con il romanticismo!

  2. emme ha detto:

    Io sono nella lista per donargli dei figli.
    Quindi ti capisco.
    (Ho vent’anni pure io, eh)

  3. Moriarthur ha detto:

    Quell’uomo – anzi, Quel Cast – risveglia la mia parte etero tanto quanto Naya Rivera, Dianna Agron e Quell’altro Cast risvegliano la mia parte lesbica. Lo devo ringraziare doppiamente, avevo bisogno d’equilibrio! XD
    Credo che finirò per farmi stampare una gigantografia con la foto di Ben e attaccarmela in camera. Tipo una dodicenne, sì.

    Ma seriamente, Elijah? Mi ha sempre dato l’idea di uno un po’ squilibrato e boh, ha quello sguardo che vuol dire “sono un po’ un maniaco” e “mi piacciono le zozzerie”.

    Comunque, come già detto, io non mi prendevo una cotta così pesa (per un essere maschile) dai tempi di Viggo Mortensen. E avevo tipo 10 anni e ho ancora i suoi poster attaccati in camera.

    Bytheway, Sherlin, non sei affatto sola, no.
    E noi Donne facciamo bene alla tua mente, altrochè.

Rispondi

