LAUREA!

Finalmente, all’alba del 7 aprile, si degnarono di esporre date e commissioni!
Sono contenta per la mia commissione, un po’ meno per la data e uno dei professori -.-‘ Ma non si può volere tutto dalla vita! Ma io volevo la Depax In lacrime Non si può fare qualche cambio con la commissione del pomeriggio?
 
Veniamo al dunque!
Commissione: MERLO G (Presidente); CICALESE M; BALDI M; TRAVAINI L; MORMINO G; GIORDANETTI P; VALORE P
Dunque… La Baldi è una santa e dolciosa donnina, Valore è Valore and nothing more to say, magico Paolo Cuore rosso e Giordanetti… vabbè, spero non gli salti in mente di farmi domande su Kant. Mormi è il mio adorato Mormi quindi bien. La Travaini è di numismatica quindi boh. Merlo è di storia del cristianesimo quindi ok e la Cicaleseeeee O_o insegna storia delle dottrine politiche e OLTRETUTTO si interessa di rapporti laicità-religiosità, ok, sono fregata In lacrime
 
Il giorno è il 18 maggio (-.-‘), vabbè, pazienza.
 
Ok, finisco di brontolare! Pregate per me che la Cicalese non abbia voglia di fare domande
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LAUREA!

  1. Sara ha detto:

    Se potrò verrò sicuramente a vederti… io sono il 20 aprile, non conosco nessuno della commissione, se non Repellini ma vagamente… e Zohk per sentito dire. Dici che faranno domande? I tempi mi sembrano piuttosto ristretti!

  2. Agnese ha detto:

    Tesssora :o)Ho visto 😀 potrei infiltrarmi a sentirti… quasi quasi :PUffa, anch\’io volevo essere presto -.-\’Non credo faranno domande… a meno che qualcuno non sia proprio interessato ai temi specifici della tesi… appunto -.-\’Ho scritto a Mormi terrorizzata ma mi ha già consolato 🙂 uomo adorabile :*

Rispondi

