Buona Pasqua!

Per questa Pasqua ho una bella storia in serbo da raccontarvi.
 
Ogni tanto, sul mio treno, incontro un ragazzo non vedente, che probabilmente ha imparato dove fermarsi per essere in corrispondenza con la prima porta.
Una sera quella porta era bloccata, ma lui aspettava lo stesso che si aprisse. Allora l’ho preso per mano e l’ho portato all’altra porta, dicendo "C’è il cartello ‘guasta’, ti accompagno vicino all’altra porta!"
Lui ha sorriso e mi ha detto "Ah, grazie! Sai, non l’avevo visto! Eheh!"
 
A voi tutti auguro che la gioia del Risorto vi dia questa forza nelle difficoltà.
A voi tutti un abbraccio, e che crediate o no, buona Pasqua!
Questa voce è stata pubblicata in feSte. Contrassegna il permalink.

Rispondi

