7 gennaio 2008 – 7 gennaio 2010

Avrei dovuto scrivere questo intervento ieri, ma non ero in condizione di farlo XD
Ad ogni qual modo, nuntio vobis magno cum gaudio che in due esatti anni ho finito tutti gli esami della triennale A bocca aperta
Grazie al buon Monti inteso come Carlo (da non confondere con Monti inteso come Montaigne Linguaccia) per:
1. gli ultimi 9 CFU della triennale;
2. avermi dato la riprova che a. ho scelto la facoltà giusta e b. aveva ragione la Cloti: filosofia del linguaggio doveva essere il mio futuro
[ieri ho sparato -totalmente a caso, diamo a Cesare quel che è di Cesare- una possibile interpretazione linguistica di un saggio di Montaigne esaltando immensamente il professore che si è lanciato in un panegirico di questa nuova grande idea premiandomi con l’ultimo 30L];
3. aver rivalutato un filino filosofia del linguaggio (un FILINO, comunque sia non mi avrà!);
4. il dono del suo Cahier de Saussure Sorriso;
5. un bel ricordo del mio ultimo esame.
 
Ora vedrò un po’ cosa fare… stare sempre a casa e dare ai professori la gioia di avermi per un po’ fuor dai piedi, no XD credo che seguirò un paio di corsi ancora.Cuore rosso
E ora… tesi!! Lampadina
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 7 gennaio 2008 – 7 gennaio 2010

  1. Giulietta ha detto:

    😀

Rispondi

