News dall’Unimi

So che al mondo interesserà tantissimo, quindi lo scrivo anche qui.
Giovedì ho passato quel benedetto esame di Antropologia culturale con un simpatico 26 (sia lode ad Allovio che appena ha visto che sono di filosofia ha cominciato a farmi domande sui filosofi!) e ciò vuol dire che mi mancano DUE esami per finire la triennale! Yauh!
Oltretutto, ho fatto anche la domanda online di laurea, nonostante Sifa e Cosp tentassero di boicottarmi! Il mio povero relatore, dopo mille mie mails dove proponevo titoli di tesi, mi ha dato l’imprimatur per "Da un punto di vista filosofico (cit. il buon Quine Animoticon). Dei delitti e delle pene: per una riforma giuridica e sociale".
Ergo: sono ufficialmente laureandaaaaa! A bocca aperta
 
Ora, tutto sta nel fare un esame il 16 (cerrrto) e nel dimenticarmi dello spontaneo commento di un professore che potrei avere in commissione al mio proposito di dimostrare che Beccaria era un filosofo: "POH!! Filosofo!!" O.o
 
Ce la posso fare.
Sì.
Perplesso
 
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

4 risposte a News dall’Unimi

  1. Ross ha detto:

    Agne! Siamo tutti con te!!! 😉 Certo che ce la farai, quel professore sarò obbligato a riguardare le sue opinioni, yeah!

  2. Agnese ha detto:

    Eheh 🙂 in realtà mi ha già detto che nel senso di philosophe 700esco ci sta anche… vedremo ;)Grazie del continuo supporto (e sopportazione XD), Rossy :*

  3. Sara ha detto:

    Complimenti! Io ancora non sono ufficialmente laureanda… visto che ci sono, posso chiederti, oltre al titolo, che diamine di dati bisogna inserire nella domanda on line? ^_^

  4. Agnese ha detto:

    Mmm… il nome del tuo relatore… e basta, mi pare.

Rispondi

