Con Guccini, buon natale a voi tutti

Ma penso
Che questa mia generazione è preparata
A un mondo nuovo e a una speranza appena nata
Ad un futuro che ha già in mano, a una rivolta senza armi
Perché noi tutti ormai sappiamo che se Dio muore è per tre giorni
E poi risorge
In ciò che noi crediamo Dio è risorto
In ciò che noi vogliamo Dio è risorto
Nel mondo che faremo
Dio è risorto,
Dio è risorto!

 

Ho sentito cantare questa canzone da ragazzi del mio ex liceo e dal mio vecchio prof di ed. fisica e mi sono quasi commossa. E’ il mio augurio per voi questa sera. Ricordatevi del Bambino che morirà per noi per poi risorgere… e con lui le nostre Speranze, il nostro Amore e il mondo che abbiamo sempre sognato. Questo Natale, questo anno vecchio e quello che verrà, questa nostra Vita che è in Lui.

Dai, mettiamocela tutta. Buon Natale.

Questa voce è stata pubblicata in feSte. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Con Guccini, buon natale a voi tutti

  1. Bea ha detto:

    Buoon Natale lesa!pensa..sono qui a casa che ti aspetto,ma come al solito sei in ritardo!!XD Ma fa niente!non peggiorerai mai..eheh cioè non cambierai mai!!ti voglio bene!

Rispondi

