Bella! :D

Oggi dovrei commentare le pessime uscite di Fini e Veltroni… ma non ne ho voglia… sapete già cosa penso (anche di Veltroni che stavolta… non ho parole per descriverne la pirlaggine… Triste).
 
Piuttosto A bocca aperta oggi è proprio una bella giornata. Massacrante ma bella.
Quindi qualche grazie è d’obbligo.
 
Arcobaleno Grazie a te, Petto: sei stato un tesoro! Ci hai portato a mangiare la pizza e mi sono divertita un sacco, ho conosciuto più gente che al corso XD e beh Sorriso grazie di aver chiaccherato e scherzato con noi. Forse non ti è venuto naturale, ti ho visto un po’ straniato, ma grazie. Ho apprezzato tantissimo Sorriso Petto cuore grande Cuore rosso
Grazie anche a voi, ragazzi del corso di Pettoels: siete simpaticissimi A bocca aperta (Pietro e Fra: niente carrambate al mio esame, chiaro?! XD)
 
Arcobaleno Grazie a te, Myri: mi hai dato retta tutto il giorno e sei stata con me fino a che il dovere (e Mari) ti ha chiamato. Sei il mio piccolo adorato fuccio, ti voglio bene!!
 
Arcobaleno Grazie alla mitica Edi e a Caprucc, che mi hanno esaminato in civiltà greca: la mia prima (e ultima XD) lode, UAO! In realtà la prova scritta era versione facilissima, perchè dovevano poterla fare anche i ragazzi che avevano fatto apposta per questo esame un mini-corso di greco. Per cui per me era ridicola… ma mi son guardata bene da dirlo a Martinelli, il prof di lingua greca che era per caso in ufficio insieme a Caprucc, che era impressionato dalla mia bravura, bwahahah!! Però l’orale me lo sono sudato eh! (Linguaccia) Poi a un certo punto Caprucc mi ha fatto una domanda di un modulo che non dovevo portare… è proprio spanato quell’uomo XD
 
Che bello Sorriso me felice!!
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

