eSaMe

Rallegriamo un po’ sto blog o veramente a furia di pensare a quel manipolo di balenghi che ci governa siamo finiti.
Ordunque, ode a quel meraviglioso uomo che oggi mi ha dato 29 all’istituzionale di filosofia antica!
 
Assistente: "Mh bene, finiamo qui… beh… io le darei… 29, sì."
Io: ""
Assistente: "Beh, sì… E’ andata bene! Anassagora me l’ha saputo dire benissimo, certo sugli stoici l’ho dovuta un po’ aiutare ma si vede che le cose le sapeva!"
Io: "Ah beh se lo dice lei!! "
Assistente: ""
 
Che uomo
Mi sono innamorata dell’assistente di Bonazzi, ohimè
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a eSaMe

  1. Bea ha detto:

    ecco aggiungiamone un\’altro alla lista..se non mi sbaglio siamo a quota.. 13??
    ahah

  2. martina ha detto:

    Agne presentami la tua nuova fiamma…;)
    Ci vediamo giovedì dalla Bramby!
     
    un bacione e complimenti!

  3. Alessandro ha detto:

    Agne, in fatto di fiamme tu il silvio lo stracci! Altro k evelina manna

Rispondi

