SeRata deLiRaNte Su MSN (W MaRCo tRavaGLio^^)

Premessa: su MSN con la Utti, ragazza dolciosa che abita a Udine conosciuta su forum dei MCR. In uno dei miei picchi di delirio, intanto che ascolto Travaglio commento e così MI metto a parlare di Travaglio (mi perché Utti non ne aveva intenzione ma non può ribellarsi). Mando qualche vignetta di Staino poi decido che mando mie vignette.

 

Ti manderò mia vignetta

o.o

non ti preoccupare, è solo la vignetta di un mio possibile incontro con marco travaglio

aspettati il peggio

[utti ride]

no non ridere. te lo sconsiglio A bocca aperta

è ancora peggio di quanto pensassi

 

questa la vignetta in questione:

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Utti, comunque, ha capito proprio male. Difatti chiede:

 

😛 fai vignetta anche utti???

faccio dignetta SU utti? per cosa?

😛 tu ha fantasia

ok A bocca aperta

però a tuo rischio e pericolo

cioè, sarà ancora peggio di marchino

sì sì

[utti ride]

ahah! questa è micidiale

o.o

 

id est:

 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

[Utti è commupicci per un motivo, difatti ha votato PD. La foto è di Marco e Grillo abbracciati]

 

ahahaha

GENIALE

vero? ahah!

pietàààà

ahah!

aspè, faccio l’ultima poi vado e ti lascio in pace definitivamente

 

Utti non ha capito niente della pericolosità delle mie vignette; infatti dice:

 

lol stavo x chiederne un’altra

ahah! non ci credo

questa è l’apoteosi

o.o umamma

io declino ogni responsabilità

[utti ride]

non ridere!!! non sai cosa ti aspetta!!!!!

 

Avanti compatti:

 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

sei un genio

troppo buona, sono solo uno dei miei picchi di delirio A bocca aperta

un giorno incontrerò marco travaglio e gli regalerò le mie vignette su di lui ahah!

ahahaha

poi ti chiede chi è sta utti [ride]

o beh non so se deve prenderla come una minaccia

ahah! io glielo dico poi nel caso sei tu che subisci ritorsioni!!!

ahahaha

 

Naturalmente non può dirmi una cosa simile e sperare che io non faccia vignetta. Msn si ingrippa.

 

io arrivata a punto di non ritorno e anche msn si ribella all’invio di nuova vignetta

 

Nuova vignetta:

 

ahahaha

spettacolo

 

Non contenta, continuo nel mio delirio:

 

in ultima c’è anche tua mami ahah!

o.o

non infierisco su mami non ti preoccupare, infierisco su di te e sul tuo pc

o.o

 

Nuova vignetta:

 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

per un’improbabile errore di microsoft i file aperti in questo momento sono stati inviati a un indirizzo e-mail a caso nel mondo. e mò son cavoli vostri. cordiali saluti, team microsoft.

[utti ride]

pietààà

 

Ovvio che continuo. Mica si può sperare che non faccia vignetta su reazione di Marco travaglio. E invio:

 

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

questa è devastante. e quando dico devastante intendo DEVASTANTE.

o.o

 

Anche la penna si rifiuta di scrivere.

 

anche la penna si è ribellata

spettacolo

poi il bicolor su marchino A bocca aperta

perchè penna sì è ribellata.

 

Agne raggiunge il picco di delirio (sì, so cosa state pensando… quando mai non lo raggiunge?) e scrive:

 

da: marco.travaglio@lavoro.unita.it

a: geris86@yahoo.it, agne-half@hotmail.it

oggetto: vi avverto

messaggio: Care Utti e Agne, cortese avvertimento: lasciate in pace me, la mia famiglia e Beppe. Soprattutto ME. La prossima vignetta che mi arriva sull’e-mail del giornale vi denuncio e siccome non ricoprite una delle 4 più alte cariche dello stato a processo andremo subito.

E non mi lascerò ammorbidire da mia moglie alla quale, per inciso, le vignette sono anche piaciute.

Grazie per la cordiale attenzione. Non ridete, perché me ne accorgerei. Agne, è tua la mano che disegna le vignette, vero? Cordiali saluti M.T.

 

[Nota: Marco Travaglio lavora all’Unità. Ma quello NON è il suo indirizzo e-mail vero. Spero.]

 

[utti ride] vorresti eh??

ma anche no.

a: marco.travaglio@lavoro.unita.it

da: geris86@yahoo.it

oggetto: ma veramente…

messaggio: marco, non è colpa mia. io non c’entro proprio. Sono una vittima della società. Io manco ti leggo, ho votato PD, pensa che cattivo soggetto sono. Cari saluti alla tua famiglia e a Beppe. Utti

a: marco.travaglio@lavoro.it

da: agne-half@hotmail.it

oggetto: RE: vi avverto

messaggio: Marco, faresti questo a me? a me che ti voglio così bene? In lacrime 

Cari saluti alla tua famiglia e non a Beppe.

da:marco.travaglio@lavoro.unita.it

a: geris86@yahoo.it

oggetto: RE: ma veramente…

messaggio: e infatti mi pareva, sei così dolce nelle foto. Scusa.

Un abbraccio Marco

agne sei adorabile [ride]

a: marco.travaglio@lavoro.unita.it

da: agne-half@hotmail.it

oggetto: ops

messaggio: marco, ho copiato male l’indirizzo. ti allego il messaggio di prima. ciao.

da: marco.travaglio@lavoro.unita.it

a: agne-half@hotmail.it

oggetto: RE: ops

messaggio: Agne, ma come fa la utti a sopportarti? Pora stela. Saluti non cordiali M.T.

agne [ride] oggi tu hai bisogno d un medico

ahah! seriamente

invento anche mail in cui Marco mi bistratta manco per finta mi vuole bene

[utti ride]

io pora stela

 

Travaglio reagisce:

 

da: marco.travaglio@lavoro.unita.it 

a: geris86@yahoo.it, agne-half@hotmail.it

oggetto: o_O

messaggio: lasciatemi fuori dai vostri deliri. Cioè, tu Agne. Utti è così cara. Cordiali saluti a utti e non a agne

Marco

 

L’agne non ce la fa più. Riferito a ultimo messaggio di Utti:

 

è marco che lo dice, io che c’entro?! ahah!

o.o

 

Utti tenta di distrarmi con filmati assurdi. Ma non ci riesce. Difatti continuo con le mie cretinate e alla fine scrivo:

 

a: marco.travaglio@lavoro.unita.it

da: geris86@yahoo.it

oggetto: sigh

messaggio: Marco, io tento di distrarla, ma non mi riesce. Non è colpa mia

da: marco.travaglio@lavoro.unita.it

a: geris86@yahoo.it

oggetto: e va bè.

messaggio: Fa niente cara, non ti preoccupare. Le manderò una mail minatoria, non lo so. La persuaderò mia blog, non so cosa possa fare. Vedrai che riusciremo a zittirla.

Ciao MT

da: marco.travaglio@lavoro.unita.it, geris86@yahoo.it

a: agne-half@hotmail.it

oggetto: dai

messaggio: dai che in fondo ti vogliamo bene. basta che taci. Ciao Marco e Utti.

 

Direi che è il caso di fermarsi qui XD

Grazie della sopportazione Uttola!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SeRata deLiRaNte Su MSN (W MaRCo tRavaGLio^^)

  1. silvia ha detto:

    è indiscutibile..SI DROGA :p

  2. silvia ha detto:

    la cosa divertente è che nessuno ha il coraggio di commentare :p

  3. Agnese ha detto:

    ahahah in effetti ^^
    L\’importante è che a Travaglio non venga in mente di visitare il mio blog 😛 Potrebeb anche darsi, siccome sono l\’unica che gli dà torto sul suo blog ^^

Rispondi

