i Luf

Nota Vivi la vita ballando
danza la vita correndo
vivi la vita ballando
danza la vita ridendo Nota
 
Intervento in onore della Utti che ha sempre qualcosa per tirarmi su di morale, in onore del mio papo che è tornato dall’Africa, per l’attuale governo che non ce la farà mai a farmi cambiare idea, per filosofia del linguaggio che domani passerò (anche perchè doverlo ridare Perplesso), per le mie gioie dell’oratorio (passate e presenti), per la Lotti e i suoi fantastici genitori che mi sopportano nel giorno del ripassone, per i miei fanciulli maturandi.
 
Perchè c’è un sacco di roba al mondo che non se compra e non se vende per cui vale la pena di vivere.
Questa voce è stata pubblicata in beLLe NotiZie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a i Luf

  1. silvia ha detto:

    ❤ caraaaa
    ma in questi giorni sono la regina dei blog??:P
    *.* cara dolce tesoraaaa
    un bacione
    e in bocca al lupo per l\’esamaccio ve:)
    :* io credo in te

Rispondi

