:) :(

Eccoci qua, anche questo esame fatto. Preso 30 ma SorrisoTriste

Non  ho fatto esame con mio Jean, so che suona scemo, ma me ci teneva… Triste

Però lui caro =) quando ha visto che ero io mi fa "Ah, Pagani è lei? ah… ehm… Perplesso" [Nota: ormai non mi sopportava più, ad ogni lezione avevo una domanda o un intervento] Ma anche lui ci è rimasto un po’ male (meglio di me però che sono uscita con aria da cane bastonato…), difatti quando ha finito esame di un compagno, è uscito a fare una telefonata e poi è venuto da me :") ha voluto sentirmi un pezzo lo stesso, che caro!

 Il suo assistente (che poteva arrivare 5 minuti dopo, ‘cidenti a lui… no, povero Rota) è un suo amico con cui avevo fatto un laboratorio, quindi mi conosceva benissimo: è stato anche troppo carino, io sono andata da lui con una faccia da funerale e gli ho detto "Ma non per lei, eh? ma vede… ci tenevo a farlo con il prof." e lui "No, ma ti capisco solo che vedi… Imbarazzato non ce la facciamo più a finire sennò!"

Ma mio Jean quando è venuto lì chiede a Rota "Tutto bene?"  e lui, caro lui, "Ma è brava, eh! Bravissima!" "Certo che è brava!" cari =)

Gli ho anche citato i Promessi Sposi! Quando l’assistente mi ha chiesto "Ma per Beccaria le leggi devono essere accessibili a tutti, vero?" io gli ho detto "Certo, come scriverà poi uno dei nipoti illustri di Beccaria, Manzoni…” “…IL nipote illustre, diciamo!” “Sì certo… Nei Promessi Sposi Renzo dice a don Abbondio "cosa me ne faccio del suo latinorum?!"…" poi lui era tutto contento =) "Cosa ti dò, vediamo… ma ti dò 30, daaai!!" A bocca aperta bravo il mio Rota

 Poi ho aspettato Jean che finisse con un altro esame, sono andata a salutarlo e mi fa "Ma l’è andato bene l’esame, no? ma vedrà, ci saranno altre occasioni di parlare" =) caro

Beh =) tutto sommato bene, sì

 

E oggi è nato il figlio di mia cugina =D

Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a :) :(

  1. Oratorio ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii allora sarà davvero speciale il figlioletto di tua cugina!!!!!è nato nel mio stesso giorno..KE HA PORTATO FORTUNA ANCHE A TE!!!!!SEI GRANDISSIMAAAAA TI VOGLIO BENEEEEE TANTISSIMOOOOOOO!!!!

  2. Oratorio ha detto:

    MIKIA SONO SCEMAAAAAAA HO SBAGLIATOOOOOO SONO LA BEAAAAAAAAAAA!!L\’ORATORIO INTENDOOOOO

  3. Marty ha detto:

    Mitica Agnes..secchiona! Se mantieni la media del 30 prenderai la laurea col 100 e lode!(se nn di +)
    Bravissima!…spiegami xke hai scritto l\’intervento come uno spastico, che non conosce affatto l\’italiano e che non ha fatto il classico??!
    …no comment!…bravissima!
    un bacione!
     
    P.S. Bea sei davvero lesa! I 18 ti hanno dato alla testa!

Rispondi

