“tRavaGLio te Le CaNta e te Le SuoNa SeNZa biSoGNo di StRuMeNti MuSiCaLi” [Poi PeRò baSta…]

Messaggio ai lettori e agli amici dopo una settimana difficile
Cari amici del blog, ma anche di Repubblica, dell’Unità, di Micromega, di Annozero, una sola parola: GRAZIE. E’ stata una settimana difficile, ma ora va un po’ meglio e sto leggendo, a rate, la fiumana di commenti e di messaggi di solidarietà che mi sono piovuti da ogni dove. Sono commosso. Credo che, come molti colleghi, se non avessi l’affetto dei lettori sarei già stato schiacciato. Siete la mia scorta, la mia assicurazione sulla vita. Grazie ancora. Continuate a partecipare attivamente e criticamente. E quando avete qualcosa da obiettare, fatelo sempre. Un abbraccio a tutti.
Marco

 

Io lo so che queste cose non le devo fare. E quando imparerò a tacere sarà sempre troppo tardi.

Dunque.

Per la gioia di tutti coloro che attendono miei nuovi pareri sul caso Travaglio, per l’esasperazione di coloro che non ne possono più e per coerenza col mio desiderio di voler sentir parlare di altro (ma poi smetto, promesso) dico un paio di cose.

  1. Che mi piacerebbe tanto obiettare, Marco mio. Ma voglio proprio vedere se obiettassi quello che ho da obiettare l’abbraccio me lo manderesti ancora.
  2. Che i messaggi di solidarietà, almeno la metà (di quelli sul blog poi non so) includevano “Fazio zerbino”. I più gentili. Beh, il caro Zerbifazio ha ribadito giusto ieri che inviterà ancora tante volte Travaglio, che per un errore non è il caso di condannare in perpetuo. Bene. Lascio a voi le dovute conclusioni.
  3. Che continuo a non capire il criterio delle tue simpatie, caro Marco. Potrei sbagliarmi io, sicuro, ma non riesco a capire.
  4. Che mi è proprio piaciuto questo intervento su VoglioScendere. È stato carino, da parte tua. A parte i punti sovrastanti, s’intende.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “tRavaGLio te Le CaNta e te Le SuoNa SeNZa biSoGNo di StRuMeNti MuSiCaLi” [Poi PeRò baSta…]

  1. Lisa ha detto:

    OOOh, Agne…
    Non guardare il dito che indica la Luna, è nella Luna la risposta!

  2. matteo ha detto:

    Anche io rimango perplesso sulle amicizie di travaglio.. forse più che sulle "presunte" amicizie di schifani.. RINGRAZIA ANNOZERO?? no perchè se per travaglio l\’informazione è annozero.. io allibisco..
    Ciao Agne

Rispondi

