SeRata da *MaRChiNo*

Giusto due righe sulla serata di oggi.
D’accordo con Lara, Edo e Lotti andiamo a sentire l’indagato per calunnie che parla a un congresso per la serie di incontri "La ricchezza della nazione" alla quale hanno partecipato un sacco di persone di vari gruppi industriali/bancari/aziende/università.
Poi naturalmente c’era *MARCO TRAVAGLIO*. Sorpresa
 
E’ stata una cosa delirante.
Cioè, io a un incontro moderato da Gigi Moncalvo non andrò MAI PIU’!
"Siamo qui a un incontro che ci dirà come etica e vita comune si intersecano, vero Marco? Beh, su questi temi sei informato, vero Marco? Lo so per cosa siete venuti, vero Marco?" e via di questo passo.
Allora Triste.
A parte il fatto che è beceramente scorretto nei confronti delle altre 10 persone che sono lì a parlarti, già metà delle persone se ne sono andate dopo che Marchino ha finito di parlare, non fare così anche tu! Sembrava che fossimo tutti lì in funzione di sentir parlare l’inclito Travaglio, ma allora non invitare tutte quelle persone! Giovanni degli Antoni, Umberto Bertelè, Ruggero Bruniori, Loris Casadei, Gabriele Centazzo, Elisabetta Olivieri, Ivan Rizzi, Dario Scannapieco, Gianni Scotti, Luigi Zoja li lasci a casa.
Naturalmente Travaglio non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta la sua intelligenza e quando Moncalvo, cinguettando mentre presentava gli ospiti, arrivando da lui ha detto "Naturalmente non ha bisogno delle mie presentazioni, faccio parlare subito lui cipcipcip", Marco (che non ho capito come ha fatto a sopportare quell’uomo tutto il tempo, ha un self control che mi stupisce sempre) ha preso il microfono con aria vagamente seccata e ha detto "Sono un giornalista. Fine della presentazione". Bella! A bocca aperta
 
Comunque a parte questo, per quanto ho seguito (me ne sono andata prima, purtroppo le nord sono tiranne) è stato bello.
Marco è stato terribile, ha detto cose terribili per cui nessuno lo ascolta e molti querelano (forse perchè sono vere, chissà).
Bella la lectio magistralis di Zoja anche se doveva esserci Giorello.
Gli altri purtroppo hanno parlato poco e non ho sentito tutti.
 
Comunque sia, bella serata. Grazie ragazzi per essere venuti con me Cuore rosso
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a SeRata da *MaRChiNo*

  1. LaRa ha detto:

    Mitico mister Porsche! Da un capitalista italiano non mi aspettavo affermazioni così open-mind…forse qualcuno che nonostante abbia i soldi, pensa anche al futuro c\’è ancora!
    PS: ho aperto il tuo regalo (non potevo resistere!!!)…è fantastico, anche se ho già visto ke ci vogliono due polmoni giganti per suonarlo!Grazie mille!
    A presto Agne!
    LaRa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...