Che CoSe bRuuuuuuutte

Io e la Lotti stavamo tornando dall’uni. Camminando verso Cadorna per prendere il treno notiamo un capannello di gente tra bandiere del PDL (e già lì Perplesso) e dispiegamento di forze dell’ordine. Alle mie orecchie giunge una voce familiare. “Lotti… non è Berlusconi, non c’è Silvio vero?” “Beeeh… la voce sembra proprio la sua…”

Al che ci avviciniamo con tristi presagi alla folla. Sì è la sua voce non c’è dubbio, mamma mia che brutte cose!

Vabbè, noi di lì dobbiamo passare, così la Lotti comincia a fendere la folla al mio grido “Silvio ingombri”. Io ad un certo punto mi giro, vedo Silvio, caccio un urlo e  mi metto a seguire la Lotti dicendo “aaaaaaahbruttobruttobruttolotticorricorri” In lacrime in preda al panico. Una signora forzaitaliota sbraita “eeeeehnonsispingeeeeee” al che io le finisco contro e con un sorriso angelico dico “Scuuuuuuusi” Angelo.

Al che, usciti dalla folla mi metto a saltare tenendo il pugno chiuso in direzione di Silvio e cantando “Vendutoooo làlàlàlàlàlà vendutoooo làlàlàlàlàlà”. Poi, a scanso di farmi appendere a un palo di una bandiera del PDL a monito per i cattivi comunistacci me ne sono andata…

Che esperienza catartica…

 Infattamente punto uno: … A bocca aperta

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Che CoSe bRuuuuuuutte

  1. Giorgio ha detto:

    Come avere un incubo ad occhi aperti…
    Però potremmo metterlo come testimonial sul flacone di crescina nn credi..??
    A presto!! ciau

  2. Alessandro ha detto:

    Che culo agne!! Un incontro ravvicinato cn lo psico-nano!!!
     
    Dovrest esserne orogogliosa!:D

  3. Agnese ha detto:

    Colna è stato devastante o_O

Rispondi

