Sìììììììììììì ^^

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawp!!!!!

passato passato passatoooooooooooooo!!!!!!!
27, il voto più regalato della storia dell’università!! Non sapevo più un tubo, ero nel panico più che totale, alla fine il prof mi fa
"Ma… noto una certa difficoltà nell’esposizione, mi dice perchè?"
"Eh ma… ma… io non capisco niente di logica prof!! "
"Ma perchè non è venuta a dirmelo prima?!?"
"Ma non è che non capisco… è che… ho una confusione in testa… non riesco a capire"
Povero, lui è stato carinissimo, mi ha rispiegato praticamente tutto e alla fine dice: "Beh, vedo che ha studiato signorina… è stato uno sforzo encomiabile però… più di 27 non posso darle!"
""
"lo so, per lei è più che sufficiente, vero?"
"sì sì anzi è anche trop…"
"Ok, finiamola qui, non dica di più o poi… "
"Lo so, mi dà 18 sto zitta e me ne vado, grazie mille professore!"
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ti voglio bene Edooooooooooo
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sìììììììììììì ^^

  1. Marty ha detto:

    Perchè ste cose capitano solo a te??….se in un interr mi succede ciò sono al posto con 2!!CRIBBIO che ingiustizia!!
      Bravissima Agnes!!

Rispondi

