PRiMo eSaMe

Passato il primo esameeeeeeeee me felice con 30!!! Sì però adesso mi manca il Franzi!!! In lacrime
Comunque grazie a:
Morris Weitz, filosofo analitico che mi ha salvato in corner dalle domande della Chiodo (the assistent);
Simona Chiodo, the assistent. "E’ raro trovare persone così preparate al primo esame!" Seee non dirne più Simo và!
L’assistente/professore misterioso. E’ stato bello vederti fare sìsì con la testa ogni cosa che dicevo!!! Animoticon
Il giovane inquietante di Rovello Porro. Appena arrivata lo vedo fuori con altri in un clima di ansia gelido. "Ciao" "Ciao" "Come va? Sei pronto?" "… "
La Tambi, che si è persa e non è riuscita nemmeno a sentirmi perchè l’esame era stile confessionale… del tipo 2 sedie vicine e parlare a bassa voce…ahahah come Franzi che a un certo punto si arrabbia e batte la mano sul tavolo e dice di stare zitti, io mi fermo e la Chiodo fa "No, ma lei può continuare a parlare!!"
La Glo, che mi ha sopportato nei miei delirii pre-esame "Glo, non so niente. Niente. Io muoio appena vado lì. Aiuto. Andiamo a fare un giro".
Dulcis in fundo, il mio magico Franzi "Allora… la Chiodo le ha chiesto tutto… a me cosa resta? Montesquieu… Goethe… e Husserl, vero?" "Sì, ma anche Valéry…" "Come?" "Anche Valéry, dico…" "Valéry? Ah ma lei dà l’esame di 9 crediti? E fa anche filosofia! Allora altro che Valéry, HUSSERL!" "Perplesso …va bene va bene" Comunque mitico Franzi, anche se non mi dava più il libretto e io non sapevo il voto! "Oh, ma è il primo esame… [attimo di commozione] ho sempre paura di sbagliare a dare il voto del primo esame…" [Franzi, non farmi scherzi!!!]
 
Beh alla fine grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato oggi… vi voglio bene!!!
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in uNi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a PRiMo eSaMe

  1. silvia ha detto:

    graaaande Agneee:D superapplausoooo

  2. Carlotta ha detto:

    wow… e io come sarò alla maturità? bah…
     

  3. Bea ha detto:

    sèèèèèèèèè bella agne..passi il primo cosi\’ facilmente..gli altri saranno una passeggiata! ti voglio bene!!!!
    w ki so io!!!!!!

  4. Silvi ha detto:

    Avevamo dei dubbi? Brava Agnesuccia! silvi

  5. LaRa ha detto:

    elfuccio sei una vera rossa tosta con le palle!!!!!brava!
    il prossimo ancora 30 miraccomando!
    LaRa

  6. Agnese ha detto:

    see, ne riparliamo al 15 in logica elfolo (anche se i compagni non si arrendono mai 😉

Rispondi

