Intervento in onore di quei pazzi dell’equipe (l’altra equipe, non la mia) ai quali voglio tremendamente bene…
Babbo Natale entra nella stalla delle renne e gli prende un colpo: tutte le renne sono a zampe all’aria!!! Onnò! Natale è vicino, come fare senza renne?!?
Preso dal panico telefona al veterinario che arriva subito, visita le renne ma poi dice: “Mi spiace Babbo Natale, non so proprio cosa fare… prova a chiedere a questo mio collega…”
Babbo Natale chiama l’altro veterinario che viene, visita, ma anche lui non ci capisce niente. Però dice a Babbo Natale: “Prova a chiamare questo mio collega, è un luminare della scienza, sa tutto, vedrai che ti risolve il problema!”
Babbo Natale telefona all’altro veterinario che arriva, impeccabile nel cappotto nuovo e nella borsa scura, visita con fare sicuro le renne, rimane un attimo a meditare e poi da alla prima renna una pastiglia e zac! la renna si risolleva immediatamente.
Poco dopo tutte le renne sono in piedi. Babbo Natale, fuori di sé dalla gioia, chiede al veterinario: “Ma mi dica mi dica, cos’ha dato alle mie renne per farmele ritornare in piedi?!?”
“Semplice, Babbo Natale,” risponde il veterinario “ho usato il Voltaren!”
…