No.

Non voglio mi si giudichi per come vesto, per la musica che ascolto, per cosa voto.

Non voglio ci si fidi di me finché faccio qualcosa… e quando cambio no.

Non voglio che mi si dica “devi essere diversa”.

Ho preso una mia strada, è quella e non la cambio.

Non sono un cappello o de Andrè che cambiano una persona. Io ho dei valori dentro che non tradisco e che reputo giusti.

Fidatevi di me anche se vi sembro così cambiata da non riconoscermi più.

Per favore.

Questa voce è stata pubblicata in ...io.... Contrassegna il permalink.

5 risposte a No.

  1. Ross ha detto:

    Giustissime parole Agne! Ma è successo qls ?:(

  2. Agnese ha detto:

    Tranquilla tutto bene… era per… precisare. 🙂

  3. paosimo ha detto:

    si cresce.. si cambia…per fortuna!essere eternamente simili a sè stessi è monotono…la vita è fatta di cambiamenti, di cappelli, di cantanti(e dè andrè è un gran cantante). ma è fatta soprattutto da noi…dal nostro sorriso, dalle nostre paure, dai nostri sogni…se anche cambiassi, cara agne, saresti sempre tu…bella, a volte stramba, senza un sacco a pelo e senza essere venuta alle prove di regia!!!e per questo ti vogliamo bene!!!un abbraccio forte forte!!!simo
     

  4. paosimo ha detto:

    mi ero scordata di mettere il mittete…vedi, si cambia, ma se si è tonti lo si rimane..

  5. Agnese ha detto:

    🙂 vi voglio bene… per questo non vengo alle prover di regia, voglio darvi una ragione di rompermi un po\’ le secatole e divertirci in allegria… ho perso il sacco a pelooooo e anche il cappelloooooo :\'(

Rispondi

