eState 2007

Questa è stata l’estate dei grandi viaggi, quindi mi sento in dovere di ringraziare:

š     Myri e Chiaretta, per avermi sopportato a Varazze, per avermi aiutato con gli spasimanti da spiaggia (O_o), per aver mangiato praticamente solo focacce, per esserci scottate chi più chi meno e per essere scese alla stazione giusta;

š     Zia Pupazzo e Zio Bruno, per la vacanza a Parigi in cui ho visto un sacco di cose belle!!! Stuppondo!

š     Zia Ambra, Zio Robi e Pedro, per avermi riportato a Berlino! Grazie anche ad Alessandro e Doris, naturalmente! E non dimentichiamocelo…. SCHOOOOONE!!!!

š     Anni, Myri, Kia, Chiaretta e Simba per la vacanza a Fraciscio, per il bagno nel lago, per Bugno (grazie 1000, sei un grande!) che mi svegliava alle 2 del mattino (uccidetelo!), per i pizzoccheri bianchi, per le pesche pelose e non… e comunque andiamo di là o…?

š     I giovani di Loreto, e più precisamente: Pablo (Mitico Pedro, alias Gerry! Ma quanto non sei forte?!), Cris, Annina, Fra (grazie per il sacco a pelo, ti voglio bene!), Stefania (che mi ha calmato durante il ritorno), Giulia (la mia socia!!! Grazie per la pazienza di condividere tutto – anche la camera, e Zac Efron (!!!) – con me), Gianni (per non avermi affogato), Cisco, Cami, RiCki, Missi, Simo (non ci vengo alle prove di regia, ho detto di no!!!), Jo (Pagani 4ever!), Efrem, Ila (Ila, l’EDO!!!!!), VaLe (Pentiù!), l’altra Vale (jawhol!), Gregorio (se non c’era lui nessuno veniva a trovare Edo con me!!!), Fabio, Davide e Albi (compagno di una magica foto con Gigi!), Pao (alias il Bruni, the organizzator of the ripres… comunq, i’m not going to ven to the prov, chiar?), Lucia (magica cantante e guida di Osimo… grazie 1000 Luci!!!), Lorenzo (anche lui in gambissima… ci ha seguito tutto il tempo e recuperati per strada!) Tommy, Chiara, Donatella e Angelo (la mia famigliola adottiva), don Severino (grazie dell’ospitalità), i ragazzi di Osimo (grandi guide!) e, last but not least, Edo (Monsignor Edoardo Menichelli, arcivescovo di Ancona e uomo meraviglioso) ;

š     Mamy e papi, per la gita in Friuli. Grazie anche a Rosalba (anche se faceva da mangiare troppo) e… ma quanto non è bello il Marco?!?

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a eState 2007

  1. Bea ha detto:

    BELLISSIMA ESTATE AGNEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!T VI BI 

  2. Chiara ha detto:

    Vedo che non hai ancora dimenticato le magiche notti a Fraciscio….!!!!;-) Mitica Agnes…. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...