CoMPLeaNNo iRiSh

 “Aspettaci fuori di casa alle 8:30”. E io ubbidisco. Nessuno mi aveva detto niente, ed ero in completa balia di 5 pazzoidi che mi hanno portato in giro fino alle 2 e passa…

5 fantastiche persone a cui devo dire grazie per:

š     Il Celtic Stone, che non importa fosse chiuso il lunedì (ma aperto tutto agosto)…

š     Il don Chisciotte, dove la Lisa e compari avevano una fortuna spaventosa a carte, dove abbiamo giocato allegramente a lanciarci il boccale di birra di Edo (salvo rischiare di fracassarne uno), dove la Giuly si disperava perché non c’era una pedina di Cluedo (sottratta da Edo) e dove abbiamo fatto casini immani con la pizza (tranne io e la Giuly);

š     Il laghetto di Alserio, al chiaro di luna piena, con le oche mannare a un passo da casa di Sormi, dove la Lisa con la chitarra e la Lara con il flauto mi hanno suonato e cantato In un giorno di pioggia.

š     Il cofanetto Celtic Gold, che sto ascoltando adesso.

š     Il braccialetto verde bianco e arancione, proprio come i vostri vestiti e come la bandiera dell’Irlanda.

š     Il biglietto irish.

Ma grazie soprattutto a:

š     Lara, pifferaia magica e compositrice.

š     Lisa, chitarrista e mazziera.

š     Edo, reggitore di fogli, illuminatore e guida turistica al laghetto di Alserio.

š     Jo, pittrice e fotografa d’eccezione.

š     Giuly, che ci ha spiegato come si gioca a Cluedo e che era tanto contenta di ascoltare le avventure di Mich, Lori e Edo in montagna.

š     Mamma Alba, last but not least, impacchettatrice d.o.c.

Ragazzi, al di là di ogni regalo, siete magici… non ho parole per dirvi quanto ho apprezzato la sera di ieri (e c’era modo migliore di iniziare il mio ventesimo annodi cammino?)…  grazie 1000 compagni, dimidia animae meae

Vi voglio bene!!!! 

Questa voce è stata pubblicata in ...io.... Contrassegna il permalink.

4 risposte a CoMPLeaNNo iRiSh

  1. Bea ha detto:

    povera me..              AUGURI AGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! 

  2. LaRa ha detto:

    "la tua birra sa di….sa di….no ma è buona!"
     
    Irlanda forever!Ancora auguri elfo strampalato!
    LaRa
     

  3. Lisa ha detto:

    E\’ stato bello anche per me…
    A parte che oggi sono piena di morsi delle sensere mannare (meno male però che non mi ha morso il Sormy mannaro altrimenti sparavo serbi di greco!).
    Mi dispiace per il Celtic – ma siamo proprio tonte cavolo!- però anche il Don Chisciotte non era male…
    Cmq non è FORTUNA a carte, è bravura! :O)
    TANTI AUGURI COMPAGNA AGNE!
    Beerbeerbeer!!! *LiSa* 

  4. Selene ha detto:

    AUGURI AGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BY SALLY 

Rispondi

