MatuRità 5… So LoNG!

Finalmente so i voti… avrei preferito non saperli perché ‘sta maturità è stata veramente una buffonata assurda , mi spiace tantissimo per i miei compagni che in pratica hanno avuto tutti dei voti orrendi paragonati alle loro capacità e al loro impegno… Vabbè, sic transit gloria mundi.

Visto che gente che vedo poco almeno guarda il mio blog (e soprattutto per la Silvi^^), nunzio vobis

 

84/100

 

Grazie per chi mi ha accompagnato fin qui, grazie per chi ha fatto sì che riuscissi a prendere questo bel voto, grazie per tutto a tutti…

 

Compagni? Non mi interessa del voto di maturità, voi valete 100/100 comunque… vi voglio bene!!!!! 

P.S.: Non chiedetemi cosa c’entri so long, ma mi piaceva!!  

 

Questa voce è stata pubblicata in iMPeRiaLReGioLiCeo A. VoLta. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MatuRità 5… So LoNG!

  1. Ross ha detto:

    grande Agne!!!! 84/100!!! Ci metterei la firma per uscire con un voto del genere… Agne mi raccomando… lanno prossimo la mia maturitàààààààààààà!!!!! ricambia il favore 😀

Rispondi

