MatuRità 4 L’haPPy eNdiNG

Oh yes, oh yes!

Finalmente è finita!!! Finito di studiare Hegel, finito di ripetere i limiti, finito di preoccuparmi dell’avvento della società di massa, finito di cercare se Vittorini è un compagno (ed è un compagno)!

Basta! Fuori, sono fuori dal Volta!!!!!!!!

Stamattina orale di maturità, vedremo i voti il 7 (100 obviously!)

E devo dire grazie a tutti ma soprattutto a:

ü     Gionny, che mi ascolta delirare in msn, lanciare maledizioni a raffica contro chi ha deciso di estrarre le prove di terza prova e mi viene a sentire all’orale;

ü     Ele, perché sa sempre tutto (no, non è vero, però fa niente!) e mi dice quando ci sono le prove (poi me lo dice sbagliato, ma sottigliezze!)

ü     Lisa, perché è una compagna (:D) e mi ascolta sempre;

ü     Elfo, perché il cd dei Modena è stato essenziale in questi giorni;

ü     Franci, perché è una frugola che viene a sentirmi all’orale;

ü     Rossy, perché mi viene a sentire;

ü     La mamy, il papi, il mio fratellone e soprattutto la Sde che si alza presto la mattina per venirmi a sentire;

ü     La Myri, la Franz, la Simba, Sora e la Sara perché sono venuti a sentirmi e poi siamo stati insieme a chiaccherare e ad aspettare quelli che facevano l’orale;

ü     Sormi, perché era in jeans (sono rimasta sconvolta!!!) e perché è stato fuori a scherzare con noi;

ü     La Marina perché mi ha fatto domande umane e mi ha offerto il caffè;

ü     La Nico e la Mazza perché sono state bravissime e mi hanno chiesto quello che sapevano che sapevo (!!)

ü     La prof Beatrice, l’esaminatrice più umana di tutte e anche la più simpatica;

ü     Le altre prof, che hanno fatto finta di niente e hanno pensato che mi fossi impallata per la tensione (in realtà non sapevo niente, ehm… ooops!)

ü     Fra, perché mi contatta su msn e mi dice di smettere di studiare;

ü     Gli amici dell’oratorio, perché sono contenti di vedermi ogni tanto e mi chiedono sempre com’è andata

Beh, speriamo in un buon risultato adesso!

E ora ci vogliono i Modena…

è il momento dei baci, dei saluti e gli abbracci e gli auguri di buona fortuna…

Libertàààààààààààààà!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in iMPeRiaLReGioLiCeo A. VoLta. Contrassegna il permalink.

3 risposte a MatuRità 4 L’haPPy eNdiNG

  1. LaRa ha detto:

    fine di un pezzo di vita, diventi amuleto per cominciarne un\’altro…
     
    LaRa

  2. Elena ha detto:

    Agneeeee!!!!!!! è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!! e guarda un pò: per le due post-berlusconiane è finita insieme, lo stesso giorno!! è così che dovevano andare le cose! grazie per la comnprensione/sopportazione/compatimento fornito stamane alla  tua amicona!!a presto compagna! (oddio che termini che mi fai usare!) e buone vacanze fuori dal voltaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  3. Unknown ha detto:

    Bravi a tutti voi.
    Adesso punto e a capo si ricomincia per una nuova strada.
    Fate tesoro delle vostre esperienze, buone e cattive che siano.
    Vi aiuteranno ad affrontare il mondo.
    Banalmente
    "Auguri per il vostro futuro"
    una mamma che ha camminato insieme a voi per questi 5 anni.

Rispondi

