Mi chiamo Forrest… Forrest Gump.

Allora, tributo alla Lisa perchè mi ha prestato il dvd di uno dei film più belli di tutti i tempi: Forrest Gump
E’ stupendo quel film! Soprattutto il tenente Dan!
 
"Ora, io ero spaventato, ma il tenente Dan… era impazzito!"
"Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c’è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all’insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi… e questo è tutto mi pare"
 
"Sono un po’ stanchino. Credo che tornerò a casa ora."
Questa voce è stata pubblicata in CiNeMa. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Mi chiamo Forrest… Forrest Gump.

  1. LaRa ha detto:

    Forrest ti entra dentro e ti lascia qualcosa…a chi meno… a chi più…ma finora nn ho incontrato nessuno a cui nn abbia lasciato nulla, magari anche di negativo…benvenuta nel club!!!
    "Tenente Dan le ho portato il gelato alla crema…Tenente Dan  il gelato alla creeema!"
    aRweN

  2. Agnese ha detto:

    Quella frase è stupenda!!!
    Magico Forrest…

  3. Lisa ha detto:

    Grande aGNe!
    Ben venuta nel club dei "forrest fan"… tra l\’altro se cerchi sul mio blog, forse il terzo intervento che ho fatto parla di forrest. Mi piacerebbe se lo leggessi! Un bacio e… che forrest sia con noi domani in storia!! :O( *LiSa*

  4. Carlotta ha detto:

    io sono spavenatata dalla tua sanità mentale.. tranquilla chiederemo un posto vicino alle betulle!!!!!!!!!!!!!
    CIAO!!!

  5. Elena ha detto:

    Per non parlare di…
    "Si chiama Forrest…"
    "Come me!"
    "…come suo padre…"
    "AH ANCHE SUO PADRE DI CHIAMA COME ME!!!"
    Semplicemente fantastico… quante volte l\’ho visto???!!!

Rispondi

