aNNo NuoVo…SeMPRe aL MeGLio!!!

Ma ciao Persone!
Visto che il mio blog stava un po’ poltrendo, quale migliore occasione di risvegliarlo se non il primo dell’anno?
Ma auguri giovani!!!
Buon anno!
 
Bene, è il momento di ringraziare tutti per l’anno trascorso, cioè:
1. La Mia FaMiGLia, che mi è stata vicina come sempre, nonostante le difficoltà e le incomprensioni che non sono mancate ma che sono state superate, ma anche tra tante gioie e avventure…
2. Mio fRateLLO e Mia CoGNata, ovvero gli sposini di fresco… auguri per anni di felicità!
3. I Miei VoLtiaNi, e più precisamente:
a. I miei allegri compagni che detto così sembro robin hood: grazie per 5 anni o quasi passati insieme, grazie per il 5° anno che iniziamo insieme.. vi voglio bene, il Volta non sarebbe lo stesso senza di voi…
b. La terza D, soprattutto Arcio, la Vale, la Carlottina e Bas: perchè mi avete adottato e voluto bene come se fossi una di voi.
c. L’anfibio
d. La Rossy, mitica signorina Formisà, il mollusco, ovvero mister Montag, le due frugole… grazie 1000 per le scorribande al Volta e per i piani ai danni di SFV e SFR -vero Rossy?-
e. Ai prof, in primis ai miei, ma anche alla grandissima Mariellina Confalonieri, alla Milly Milani, all’eccellentissimo Michele Carchen, alla prof Freschi, alla Daniela 😀 e…. alla Mattalia!!!!
f. aLLa 2B… soprattutto alla Bianca e alla 2D soprattutto alla Marti
g. Ai teatranti: Sciarpino, Luci, Ste, Zacca, Dario e tutta la combriccola di maltrensema
h. a tutti gli ex voltian, dall’84 all’87
i. a tutti gli altri che non ho ricordato, ma sappiate che vi voglio bene…
4. ai Miei aMiCi di aPPiaNo, a tutti coloro ai quali io voglio un mondo di bene, anche se li conosco poco, anche se ci sono state incomprensioni, anche se milioni di motivi razionali sono contro di me:
a. i ragazzi dell’oratorio, Gianni Missi Bea Busi Lele Ca Gio Clau Rampi Ele Fra P. Fra C. Fra F. Fra G. Fra e basta Chiara Sara Vale Saretta Ste Marti Giorgino Anto Lau Lau in no special order
b. La Mariuccia e Centin, e ovviamente Don Dan e Padre Enrico 
c. Gli amici fuori dall’oratorio ma non tutti e non troppo: il poeta (Andre), Al, Ele, Fede, Vale, Manu…
 
Insomma, grazie a tutti per aver reso stupendo quest’anno, e devo dire che:
Siccome ho una famiglia che mi vuol bene, un’ottima scuola, tanti amici, un tetto sulla testa e tutto quello che desidero, posso dire senza paura di essere smentita che sono una della persone più felici e fortunate della terra!
 
BUON ANNO PERSONE!!!!!! VI VOGLIO BENE!!!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a aNNo NuoVo…SeMPRe aL MeGLio!!!

  1. Ross ha detto:

    BUON ANNO ANCHE A TE AGNE! eheh, SFR e SFV… sempre contro di loro!!!
    Grazie anche a te Agne per questo anno assieme, ma mi raccomando, NON SPARIRE DOPO LA MATURITA\’!!!!!!!!! Cmq non ti preoccupare, verrò di certo a sostenerti all\’esame!
    TI VOGLIO BENE!!!
     

  2. LaRa ha detto:

    piccola elfo sei davvero un dono! grazie a te per le spiegazioni di mate, per essere una fantastica compagna di classe e non solo…
    tanto bene!
     
    aRWeN

  3. Bea ha detto:

    hei!!HAI DIMENTICATO FRA BUTTI IL TUO..CIOè,NO MA MI SA K è IL FRA E BASTA??VERO??
    BUON ANNO AGNES TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE E CI INCONTREREMO VESTITI DA NERI A PORTARE IN GIRO PAPPAGALLI PER LE VIE DI SEREGNO!!BHè SCUSA PREFERIVI IL SERPENTE??TVTTB
     

  4. Lisa ha detto:

    GRande aGNe!!!
    Con questa gioia il tuo anno a venire sarà splendido! 
    BUON ANNO!!! *LiSa* 

  5. Carlotta ha detto:

    Tenera! un intervento stupendo!! Grazie!..però hai dimenticato di ringraziare te stessa! un kiss! Ti volgio bene!
     

Rispondi

