Passatopassatopassato uah uah!

Ciao a tutti adorabili persone!!!
Oggi ho una bella notizia… Ho PaSSato L’eSaMe di TeoRia!!!!!
Yeeeee!!!! sia lode all’eroe trionfatore! pepepepepepe!!!! E con un errore solo!
Yap, fair enough, come direbbe Mr O’Neill!
A parte il piccolo fatto che siamo arrivati in motorizzazione civile alle 11 e abbiamo iniziato l’esame alla UNA  passando queste belle due ore a farci venire qualche fiero dubbio sulla nostra preparazione…
All’esame c’era un’esaminatrice allucinante!!! Una a metà strada tra l’insegnante della pubblicità del Cepu e l’esaminatrice della pubblicità dei surgelati Rovagnati! Aiuto! O_o a parte il fatto che ci ha messo mezz’ora solo per spiegarci cosa dovevamo fare e a consegnarci le schede…
Per lo meno c’era un tipo a far l’esame con me che assomigliava tantissimo a Massi il cazzaro di notte prima degli esami… hihihi troppo simpatico… peccato che non sia riuscito a passare l’esame!
Comunque… tutto il merito della buona riuscita dell’esame va al mio meraviglioso e fascinoso magister autoscholae!!! mamma mia, ieri mi ha fatto morire! Tra lo sterzo che sfarfalla, l’auto che rimbalza se la pressione dei pneumatici è troppo elevata e il freno di stazionamento che si inserisce da solo… hihihi, sei un grande, magister!
Bene bene, e dopo queste perle di saggezza dovrò solo imarare a difendermi dall’istruttore di guida più marpione che la storia ricordi  -molto bene- ma vabbè! si beccherà qualche ceffone…. OOOOOH che peccato!
Ciao persone, vi voglio bene!  (Lisa, ‘sta macchinina non ti ricorda un certo pandino rosso?!? )
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in ...io.... Contrassegna il permalink.

Una risposta a Passatopassatopassato uah uah!

  1. Lisa ha detto:

    Il pandino del mitico Cornarooo!!!!!
    Agne, io ho iniziato a fare il conto alla rovescia. Adesso esco tutti i giorni in macchina, perché quando prenderai la patente dovrò stare chiusa in casa!!!
    Quindi prenditi il tuo tempo… Baci!!!

Rispondi

